mercoledì 30 luglio 2008

Nuovo sfondo ai miei allenamenti

Questa mattina dopo due mesi a correre al parco castello di Legnano ho voluto cambiare sfondo ed eccomi all’altro parco della mia zona, quello dell’Alto Milanese; meno gente, più km, più sentieri, meno asfalto, molto meno, più verde; molto country. Insomma se non fosse per comodità visto che dal posto di lavoro il primo è più vicino il parco dell’Alto Milanese sarebbe perfetto, l’unico difetto potrebbe essere la quasi mancanza di runner girl, ma sacrifichiamoci pure!!! Ora sono in ferie e per un mese è lui il prescelto. Subito sono arrivati i risultati, ho migliorato il tempo sui 10km in 54’30” e ho corso la mia massima distanza senza una fermata riposante, 12km in 1h5’12” oltre ad avere buone sensazioni. Domani escursione-gita con amici a Gressoney la Trinitè con mangiata al rifugio Gabiet senza usufruire della funivia, mi servirà come piccolo allenamento un po di dislivello nelle gambe e domenica andrò da solo ad Alagna a provare a corricchiare in salita o almeno incominciare ad improvvisare un passo-corsa per capire quali sensazioni avrò, ma questa è un’altra storia.

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Si credo che la grande malattia ti abbia contagiato. Benvenuto a bordo.

Daniele ha detto...

Grande Gian Carlo, oltre alla corsa e ad alcuni altri interessi che ho letto sul tuo profilo abbiamo in comune l'amore per la beneamata, la nostra Inter.