giovedì 28 agosto 2008

Finalmente un buon allenamento, ma...

Il caldo dalle mie parti è ritornato a martellare, ma va bene così, vuol dire che con l'arrivo dell'inverno “volerò” - PICCOLA BATTUTINA STUPIDA - In settimana posso correre solo dalle 17 alle 19 e oggi il termometro siglava 30gradi. 13km, che vuoi per il caldo e per un po di stanchezza li ho corsi finalmente con un po di giudizio in 1h14’36”. Un tempaccio lo so ma incameriamo esperienze e soprattutto km nelle gambe anche quando ci si sente un attimo giù di forma, questa sera ho fatto tardi e ho anche poca voglia di scrivere. Quando si vive da soli la casa diventa la terza attività fisica dopo il lavoro e la corsa.“A tempi migliori” in tutti i sensi.

3 commenti:

Bacchini Fabio ha detto...

Coraggio fratello, e su con il morale, perchè tra qualche settimana, i tempi si abbasseranno. Il caldo è un nemico duro da affrontare, e il solo fatto che corri con il caldo, è già di per sè una vittoria. Aspetta qualche giorno e vedrai che ho ragione.MOLLARE MAI CORRERE SEMPRE.

GIAN CARLO ha detto...

Ciao Daniele, ho visto che aggiorni sempre anche il peso e effettivamente sei sceso. Se corri di + devi anche mangiare di + altrimenti tra un po' veramenti non ti reggi + in piedi....magari anche la nutella se non vuoi faticare a cucinare !!!

Danirunner ha detto...

@bacchini fabio - Grazie Fabio per l'incoraggiamento, in effetti il caldo ultimamente si sta facendo sentire maggiormente ma sicuramente mollare è l'ultima cosa a cui penso anche perchè correre mi fa sentire bene dopo.

@gian carlo - hai ragione da quando ho iniziato a correre abbinando una certa attenzione alla dieta ho perso ben 10kg e via via la sto perfezionando. La nutella no, però di sfizioso mangio frutta secca e gelato, sono ghiotto di noci, pistacchi fiordilatte oltre a tanta verdura (legumi e cereali), frutta di stagione, pasta e formaggi.