venerdì 1 agosto 2008

La mia palestra e una giornata da vino e forchetta

Ho trovato solo queste due fotografie che possono illustrare la mia palestra per il mese di agosto, il Parco Alto Milanese, immagini non proprio estive visto la mancanza di verde, ma vi garantisco che ora tutte le foglie sono al loro posto. Ieri bella giornata distensiva in montagna in uno dei luoghi dove maggiormente mi sento come fossi a casa, il Rifugio Gabiet a Gressoney la Trninitè: polenta concia, qualche bicchiere di buon vino anche se non sono un grande estimatore di Bacco, anzi, in casa mia viaggiano solamente litri d’acqua ma si sa che quando ci si trova in un certo ambiente e in compagnia… non sono astemio e non disprezzo mai un bicchiere di vino e un bicchierino di Genepy a fine pasto, il tradizionale liquore d’erbe della Valle d’Aosta. Comunque sappiate che di queste giornate da bagordo ce ne saranno tre o quattro in tutto l’anno, poi per il resto faccio l'atleta salutista, ligio al proprio dovere.

Nessun commento: