giovedì 14 agosto 2008

Lo sapevate?

Forse la conoscete già, o meglio, forse non tutti sanno che esiste una funzione del Garmin 205/305 che non viene riportata nel manuale d’uso: premendo ACCENSIONE + ENTER INSIEME A GARMIN SPENTO! Vi darà una videata con diverse informazioni sullo schermo tra cui anche la temperatura esterna oltre ad un contatore vita.
Inoltre ho trovato navigando per il web una notizia risalente al febbraio di quest’anno che in un forum americano di super smanettoni stanno cercando di creare un software che possa mostrare la temperatura nel quadrante dell'orologio e anche il barometro perché a detta loro c'è anche un mini barometro interno che serve per affinare i dati dell'altimetria. Dobbiamo crederci?

5 commenti:

krom ha detto...

ah, quella del barometro mi pare un po' una str***ata. in effetti è sempre citato "altimetro gps" e non altro... boh!

vabbe'. tienici informati che non si sa mai

intanto, un po' per giustificare questo inutile commento, ti do questo link, ottimo secondo me. utilissimo in caso di raid di più giorni. QUESTO

ciaoo

Daniele ha detto...

Krom innanzi tutto ti ringrazio per il commento e poi ti dico che i commenti non sono mai inutili, in effetti anch'io credo che sia una bufala o almeno una buttatta, quella del barometro, sai quando fai surfing trovi di tutto e di più. A volte trovi anche cose interessanti. Grazie per la segnalazione.

GIAN CARLO ha detto...

Ciao Daniele, proverò la funzione temperatura. Sperando che il 205(quello che ho io) sia =

Furio ha detto...

Della funzione segreta sapevo, per averla sul display con un nuovo aggiornamento....non sarebbe male :)

Alvin ha detto...

averla sul display alla fine non servirebbe un granchè ma comunque sarebbe una graziosa chicca in più, eventualmente, installate il software, lo provate 10 giorni e se non avete rogne mi date il link che me lo installo!!!! :)