martedì 9 settembre 2008

Meglio la pallavolo!

Mannaggia finirà questo caldo, oggi alle 18 - 28gradi, ma settimana prossima dicono che cambierà, speriamo!!!
Comunque buon allenamento anche se ho avvertito un po la fatica, forse per le condizioni ambientali o forse anche per l’impegno che sto producendo in questo periodo, vedremo…
L’obiettivo era di correre un 12km non troppo carico, diciamo quello che potrebbe essere definito un medio (per il sottoscritto) e credo che così sia stato. 5’19” al km – il più veloce il 4°(4’56) – il più lento l’8°(5’30) e non conto il primo, chiuso in 5’46” causa perdita di tempo per restituzione di pallone a due ragazzini, patetico, non riuscivo a scavalcare la cancellata (3 tiri) alla fine ho preferito darmi alla pallavolo e missione compiuta, porcaccia però mi ha rovinato la media totale, poi l’ultimo km portato a compimento in 5’13”. Tempo finale 1h03’50”

8 commenti:

albertozan ha detto...

te e il calcio due entità distanti...sbaglio o sei anche interista?

Bacchini Fabio ha detto...

Se continui a fare questi progressi, il posto di Baldini per la Maratona di Londra 2012 è tuo!!!

Nikka ha detto...

Ciao Danirunner ;)... io ricomincio la settimana di allenamento da oggi, stasera.. per essere più precisa.. perchè anche a Pistoia fa un gran caldo.. anche oggi. Leggo volentieri i blog-runner :D , mi date la spinta ad uscire a correre..
ciao..a prestooooo!!!!!! :)

Danirunner ha detto...

@albertozan, ah ah ah si sono interista, in effetti come praticante, io e il calcio non siamo mai stati troppo in sintonia.

@fabio, ok Fabio, però ci devi venire anche tu, sai che bella squadra.

@nikka, ciao, lo stesso vale per me, leggere chi ha la stessa mia passione, oltre che imparare, è anche stimolante, soprattutto ora con questo caldo, ma vedrai che tra poco sparirà.

GIAN CARLO ha detto...

No problem Dani, the special one non ti ha convocato, quindi vai tranquillo, da domenica prox sarà fresco e vedrai(per te sarà la prima volta) che è tutta un'altra musica.

SIGHI ha detto...

Ciao, eh si..haha (restituire il pallone)..io non sopporto chi mi vede correndo ad una certa velocita e super concentrato e mi affianca in macchina chiedendomi: scusi non è che mi può indicare tale zona? ma dico non le vedi le persone che passeggiano tranquillamente?vabbè pazienza.. qui da noi avrà fatto almeno 38 gradi oggi. ciao

Danirunner ha detto...

@sighi, hai ragione, per fortuna l'informazione stradale fino ad ora non mi è capitata, però da dei ragazzini che giocano a pallone ci può stare, certo che se fossi stato impegnato a migliorarmi in quanche distanza mi avrebbe scocciato molto di più.

blackrunner ha detto...

ciao dani complimenti per i tuoi progressi continua cosi' vedrai le soddisfazioni in questo sport ci saranno sempre.