mercoledì 15 ottobre 2008

Oggi 13 km (5 + 5 + 3)

Oggi 13 km divisi in tre sessioni 5 + 5 + 3 a ritmi differenti e più tranquilli rispetto a ieri, nei primi 5 km sentivo un po le gambe dure (probabilmente perché ora faccio meno riscaldamento, vista l’oscurità incombente cerco di sfruttare la luce al massimo, poi per almeno 3 mesi dovrò correre in settimana sempre al buio) mentre nei successivi 5 si sono sciolte portandomi a concludere una buona sessione ad un ritmo medio. Ho terminato poi con la terza sessione di 3 km ad un ritmo chiamiamolo di defaticamento che fino a 2 mesi fa corrispondeva al mio lento. Tutto sommato sono soddisfatto. Ritornando al post di ieri sapevo che qualcuno avrebbe storto il naso ed è normale, da un pivello cosa sarebbe potuto uscire, il mio è solo un tentativo di personalizzare i miei allenamenti con delle trovate (chiamatele boiate se volete) ma alla fine l'acqua calda è già stata inventata, no? e credetemi, non ho la presunzione di inventare nulla, è che in tutte le cose che faccio cerco di sentirle mie (magari sbagliando) tutto qui, al limite mi renderò ridicolo, se non l’ho già fatto; fatemi giocare, sono un bambino di 47 anni dopo tutto!!!
  • 5 km a 5:07/km
  • 5 km a 4:50/km
  • 3 km a 5:21/km

5 commenti:

Nikka ha detto...

un mio amico mi avrebbe consigliato di finire quei 5 km in progressione e poi 3km a defaticare...ma io non sono molto brava ad andare in progressione finale...alleniamoci insieme vai ;)

GIAN CARLO ha detto...

dato che rispetto a me un pochino bambino lo sei davvero... Peter Pan al potere e fai quello che ti passa per la testa..ricordandoti di ascoltarti...perchè se ti ascolti che non si puo' sempre tirare il tuo fisico(seppur bambino) te lo dirà in mille modi.
PS
Oggi ottimo allenamento.

Gianluca Rigon ha detto...

Concordo, ci voleva un allenamento così.

Francarun ha detto...

Bravo oggi hai fatto proprio un bell'allenamento, e poi ricordati che bambini si nasce ma si resta dentro e fai bene ad essere come sei....che te frega ! Nessuno giudica nessuno, ognuno fa quello che vuole e come gli va ! Bravo !

albertozan ha detto...

Va bene come allenamento bambinone di un Dani....;-)