martedì 7 ottobre 2008

Settimana del lungo e di decisioni prese...forse!

Questa settimana farò 4 uscite e domenica voglio finire con un lungo che non so ancora di quanto sarà, valuterò in settimana in base alle sensazioni che riceverò. Questa sera una bella corsetta di 12 km al ritmo che ormai può essere classificato medio/lento. Se è vero che pur uscendo da solo e non ho il compagno per parlarci insieme per poter fare la famosa prova della corsa controllata, è anche vero che questa sera ho simulato questa prova canticchiando un po e devo dire che mi è venuta abbastanza bene a parte le stonature! Come avete letto nei commenti al post precedente dove parlo della mia incertezza su quale distanza concentrarmi per il futuro posso dire adesso che nelle ultime ora ho meditato e sono arrivato ad avere una certezza che è quella di prediligere senza dubbi la mezza e la maratona e che tra qualche mese (non so quanti) parteciperò ad una maratonina.
  • 12 km a 4'50"/km (58'06") + 1 km di defaticamento in 5'11"

9 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Mi sembra che questa cosa l'hai buttata un po' la in sordina, ma a me sembra una decisione non da poco. Io il battesimo lo farei su una gara molto trafficata c'è + gusto. Quindi se vuoi giocare in casa Stramilano, se ti va di andare in trasferta Roma-Ostia of course

uscuru ha detto...

sagge decisioni!!!
a quando??
pure tu roma???
daje un cummenda pe' roma ci vuole!!
riguardo alle rip sui 400mt vanno fatte al contrario se l'ultimo e' piu' veloce e' meglio
come del resto in tutte le altre.
parlo del post prec e non ho ancora letto i commenti... vado ..a leggerli
ciao!

Fatdaddy ha detto...

Ohuhaho, è la settimana delle grandi decisioni questa...
Ottimo, son convinto che con un obiettivo preciso nella mente tutto sarà più proficuo e divertente.
In bocca al lupo!

Francarun ha detto...

Roma Ostia....io l'ho corsa nel 2007 è bella e ci sono tantissimi partecipanti circa 10000.
Be secondo me hai scelto la distanza più bella, io amo la maratona e mi piace pure la mezza.
Se hai bisogno di compagnia per correre vieni con me e la Cri vedrai che con noi fai pure il test sul respiro !!!!! Bla Bla Bla !

Bacchini Fabio ha detto...

Ti consiglio anche io la Roma Ostia, ma è troppo in là. Scegli una gara per novembre, le tue gambe girano a meraviglia, e poi pianifica una maratona per la prossima primavera.
Buttati...e vedrai che non potrai più farne a meno.

albertozan ha detto...

decisione approvata Dani, la mezza è il giusto passo per iniziare e arrivare poi a chilometraggi più elevati....

Lucky73 ha detto...

Per me 10K e Mezza, ma quest'anno proverò la Maratona.
Per il lungo io ho deciso per sabato mattina, 33 km e domenica deciderò se confermare la mia iscrizione alla McM o meno....

Mathias ha detto...

e vai..daniele che si vuol cimentare con una gara.. che bella novità!!

Gianluca Rigon ha detto...

E adesso indietro non si torna ;-) !!!!
Vai vai vai !
In bocca al lupo !