mercoledì 5 novembre 2008

Riposo forzato

Complici 3 sere di vero nubifragio nelle mia zona e vari dolorini che mi danno un po di apprensione, ho deciso di prendermi 1 settimana di Time Out, dovrei riprendere domenica mattina con una corsa blanda, almeno all’inizio, per testare la mia condizione; peccato perché mi sentivo bene e mi sentivo in forma, almeno la sensazione era quella dopo l’ultima uscita fatta da manuale per il livello attualmente raggiunto. In questi giorni girerò per i vostri blog a cogliere dritte e news.

16 commenti:

Mathias ha detto...

stasera pioveva talmente forte anche qui che io non son riuscito ad andare a sassari dalla mia ragazza..mestizia! ma quando la smette.. ora ogni perturbazione è una calamità

Nikka ha detto...

oggi a Pistoia è stata una giornata spettacolare..di sole. Ho corso con pantaloncini corti e maglietta(ma era da canottiera)come d'estate...mah!io l'ho presa volentieri, ma non è normale il cinque di novembre :/

Secondo me quando ci sono dei doloretti che non ci piacciono è sano fermarsi..io l'ho fatto per 3 settimane e ora va bene..
ciao Dani e ciao Mathias :)

Alessandro ha detto...

Ti capisco Daniele, però a volte occorre assecondare...gli eventi e aspettare; io ieri ho fatto una corsetta dopo 5 giorni di stop forzato: cominciavo a soffrirne la mancanza.

Francarun ha detto...

E' vero ierisera a Pistoia era una giornata bellissima e si stava bene.
Fai bene a fermarti se accusi doloretti, meglio fermarsi in tempo, per evitare magari infortuni che poi ti fermano sul serio !
Buon riposo !

Gianluca Rigon ha detto...

Sì sono d'accordo, un pò di riposo non può che farti bene, se poi lo fai durante queste giornate piovose prendi due piccioni con una fava !

Rocha ha detto...

Meglio un giorno di riposo in più che un allenamento di troppo...vedrai che riprenderai con ancora più grinta di prima !

R. Davide ha detto...

Tra poco ci sarà tempo per allenarti..io ho fatto uno stop di 3 giorni per il polpaccio, ma penso che anche 5 non facciano perdere molta forma..la butto lì e dico che in una settimana, max 2 sarà come non averlo neanche fatto lo stop.

GIAN CARLO ha detto...

Di solito non ascoltiamo abbastanza il nostro corpo che ci chiede riposo... il fatto che tu hai scelto così mi dice che ancora non sei tossico fino in fondo
Meglio !

Danirunner ha detto...

@per tutti, eh si la pioggia la sta facendo da padrona. Forse ho esagerato con la definizione "dolorini", in effetti l'unico dolore che mi preoccupa un pochino è il fastidio all'inguine che guarda caso si è manifastato prepotentemente dopo aver usato le Mizuno. La settimana prima con le Nimbus 10 avevo finito con un forte mal di schiena. Le Vomero le ho usate per 500 km e non ho mai avuto grossi problemi, che sia un segnale!

Mathias ha detto...

http://iniziareacorrere.blogspot.com è il nuovo indirizzo del mio blog, puoi aggiornarmi nei link.. grazie
mathias

Marco ha detto...

da qualche parte avevo letto che in realta' una settimana di stop non rovina praticamente di niente la tua forma... il riposo non puo' che far bene.

la fulminea running team ha detto...

il riposo e' paragonabile ad un allenamento molto intenso,parola di orlando pizzolato nel suo libro"correre",ciao da bressdicorsa

Dante ha detto...

Tranquillo dopo il riposo andrai piu' forte di prima l'ho provato sulla mia pelle...lo so che a noi stare fermi fà venire l'orticaria, ma grattati e porta pazienza.

Lucky73 ha detto...

Anche per me è stata una settimana di riposo (si fa per dire) per colpa del lavoro, ma stasera mi sono fatto l'ultimo lungo al buoi. Appena mi riprendo scriverò qualcosa! Buona Ripresa per Domenica!

Nikka ha detto...

COME STAI DANI??

Mario ha detto...

anche io vengo da una sosta forzata durata più di 15 gg. come ti capsico, ma le pausa servono proprio per non farci smettere... (definitivamente !!!)