giovedì 20 novembre 2008

Visita specialistica

Ragazzi, sabato alle 10 ho l'appuntamento con l'osteopata per la prima visita, diagnosi e trattamento. Dopo varie ricerche ho individuato nella mia zona questo centro poliambulatoriale http://www.fisio1.it che penso possa essere il top, soprattutto per uno sportivo. Qui finalmente potrei conoscermi al meglio, oltre a risolvere il mio problema (spero!) ci sono specialisti in osteopatia, fisioterapia, ortopedia e medicina dello sport. Con oggi sono fermo da 9 giorni e mi sembrano mesi! Ringrazio tutti gli amici che con i loro commenti nei post precedenti mi sono vicini e mi incoraggiano e questo mi rasserena e mi aiuta a tenere duro.

22 commenti:

R. Davide ha detto...

e non finiremo di incoraggiarti!!! mi raccomando fai tante domande e cerca di saperne il più possibile :) ciao

Michele ha detto...

Mia moglie ha fatto 3 sedute dall'osteopata, che tra parentesi è un runner, e dopo i dolori iniziali che ti provoca a causa dei "tironi" a cui ti sottopone sembra che il problema fascite plantare sia risolto . Ti faccio gli auguri

GIAN CARLO ha detto...

Pero' io domenica al posto tuo un salto verso le 12 a Piazza Duomo a vedere l'arrivo della maratona lo farei per capire se nel tuo futuro c'è spazio per l'agonismo o se lo vedi come un mondo lontano...in bocca al lupo...per sabato...pure per la sera !

Bacchini Fabio ha detto...

Tieni duro...pensa che quando tornerai a correre, andrai più forte di prima...

Danirunner ha detto...

@davide, certo Davide, sarò "l'uomo domanda in persona"!

@michele, questa tua testimonianza mi da coraggio, spero valga anche per me l'esperienza positiva di tua moglie, grazie per gli auguri.

@gian carlo, ma no gianca, io sono fin troppo agonista, forse mi trovo in questa situazione anche per questo. Sono certi palcoscenici che non mi piacciono, per capirci, sono + per un Passatore, una 100 degli Etruschi, una Lake Garda Marathon, e ora me ne sfugge qualcuna o una bella mezza tanto per cominciare. Grazie per gli auguri, e per la sera anche a te!

Mathias ha detto...

vorrei capire l'iter che hai seguito, nel caso dovessi incappare in un problema legato al running..non sei passato dal medico di base prima o si... dai che la strada è sempre li ad aspettarti

Danirunner ha detto...

bacchini fabio, vai Fabio, lo spero vivamente! io tengo duro!

Danirunner ha detto...

@mathias, si sono stato dal mio medico di base che in modo superficiale non poteva far altro che diagnosticarmi la pubalgia a seguito delle mie impressioni e una toccatina al pube per poi prescrivermi degli antinfiammatori che naturalmente non hanno prodotto nessun effetto. In questi casi penso sia meglio uno specialista.

Dante ha detto...

A me mi hanno raddrizzato ....l'osteopata mi ha permesso di risolvere problemi che mi trascinavo da anni....quindi fiducia....poi quando sei guarito in tre uscite ti torna il sorriso stai solo attento al peso

Danirunner ha detto...

@gian carlo, voglio precisare meglio il mio pensiero, non è tanto la tipologia della gara delle manifestazioni che ho elencato prima perchè probabimente dei 100 km ne farò la metà o forse meno ma è proprio il contesto e il fascino che hanno su di me certe gare podistiche. Lo stesso discorso vale infatti anche per alcune maratone.

Danirunner ha detto...

@dante, proprio il peso mi preoccupa e sto cercando di stare molto attento a questo, infatti, per ora ho tolto dalla mia dieta la nutella. Anche la tua testimonianza mi conforta.

albertozan ha detto...

Forza e coraggio Dani...ritornerai più forte di prima e con una grandissima voglia di fare ..questo è sicuro!!!

Nikka ha detto...

te hai iniziato quest'anno a correre no?!? mi viene in mente il mio inizio, mi vennero fuori diverse infiammazioni, non tutte insieme, ma ci cascai perchè sbagliavo tanto io che le trascuravo(correvo lo stesso).... tornerai presto a correre Dani..tranquillo. Ciao :)

uscuru ha detto...

ti aspettiamo!!!!

Francarun ha detto...

Noi siamo sempre qui, ma te non mollare scrivi scrivi anche delle bischerate ma scrivi....noi ti leggiamo, e poi secondo me tu risolverai presto il tuo problema, ma piuttosto ti fa ancora male come prima o il dolore è diminuito ?

Daniele ha detto...

In bocca al lupo per sabato... mattina! :-)

Marco ha detto...

forza forza forza!!!!
ricorderai questi momenti brutti all'arrivo del tuo primo Passatore e saprai di avercela fatta alla grande!!!!

Fatdaddy ha detto...

Forza e coraggio, siam tutti con te! In bocca al lupo!

Gianluca Rigon ha detto...

Sono andato a vedere il centro dove hai appuntamento....caspita che portfolio di campioni che hanno ! Mancavi solo tu ! In bocca al lupo, sperando che non sia niente ! Ciao !

Lucky73 ha detto...

Vedrai che tornerai presto! E farai tranquillamente la mezza "I Colori dei Navigli"....(io l'ho fatta te la racconterò)...oh! sbaglio o hai tolto i prossimi obbiettivi??? L'avevo letto .....tieniteli sempre stretti ti aiuteranno a rimetterti prima!!! Ciao!!!

Danirunner ha detto...

lucky73, tranquillo Lucky, li ho tolti per scaramanzia ma sono sempre li pronti! anche se mi è difficile decidere quali.

Danirunner ha detto...

@francarun, più che un dolore vero e proprio è un fastidio, certo se corro il dolore lo sento, sicuramente meno dei primi giorni.