sabato 13 dicembre 2008

Grazie a tutti voi!

Vi ringrazio per gli auguri e l’affetto che naturalmente è corrisposto. Un cenno per dire, che ieri, (12 dicembre) scoccava giusto 1 mese dal mio fermo podistico. Oggi dopo 30gg e 6 sedute di manipolazioni osteopatiche qualche miglioramento comincio ad avvertirlo con soddisfazione. Da qualche giorno ed in alcune circostanze il fastidio non è più avvertibile o mi dimentico di averlo e qui entra in gioco ora, la forza della mente che tanto e giustamente ne ha parlato Lucky nel suo blog. Di sedute ne devo fare ancora ma non so quante, l’osteopata mi ha detto che le statistiche insegnano che dalla pubalgia si può guarire in tempi che vanno, se si è più fortunati, 1 mese ai 6 mesi se si è sfigati e che il suo decorso non segue una regressione regolare ma che può avvenire che sparisca da un giorno all’altro, oggi c’è, domani non c’è più…puff. Ha anche aggiunto però che loro intendono questi periodi tali e intesi come di trattamenti e non di riposo. Dunque, per quanto mi riguarda, il periodo osteopatico ad oggi è di 20gg circa. Il fatto certo è che queste sedute mi costano 45euro l’una e se guarirò dalla pubalgia mi ammalerò di finanza, ma sarà un bel ammalarsi se potrò ritornare a calcare l’asfalto e i sterrati col vento nei capelli (che incominciano a diradarsi). Il 2009 si sta avvicinando, spero foriero di buone notizie, almeno podistiche!

14 commenti:

Alessandro ha detto...

Che dirti, tieni duro, già il fatto che tu non ci abbia corso troppo sopra è sicuramente un fatto positivo che diminuirà sicuramente i tempi di guarigione.

GIAN CARLO ha detto...

Lo sarà'...foriero di buone notizie..podistiche e calcistiche !
PS
Economiche dubito fortemente.

Rocha ha detto...

Tieni duro e vedrai che l'anno nuovo porterà buone notizie !

Marco ha detto...

Rinnovo il mio in bocca al lupo e vedrai che queste feste ti porteranno il regalo che tanti attendi e da gennaio le strade vedranno di nuovo un runner tosto che le consuma!!!!
;-)

Mathias ha detto...

oh te però non anticipare i tempi eh..calma calma calma! :-)

Lucky73 ha detto...

Ottimo Dani, positivo e determinato verso l'obbiettivo: guarire totalmente e non tornare più a fare le cure (che costano un occhio della testa!!).

Ti aspetto sulla linea di partenza di una mezza competitiva nel 2009, mi raccomando!

Ciao!

R. Davide ha detto...

Avrai sempre tutto il nostro appoggio morale, purtroppo è solo una questione di tempo, con la primavera sarà dimenticato! ciao

Michele ha detto...

Se ti può consolare mia moglie ha speso 55 a botta,buona guarigione

Furio ha detto...

Bravo Dani, pensare positivo aiuta anche a guarire ;-)

Mario ha detto...

tieni duro e non mollare.... Ciao...

Diego ha detto...

Grande Dani,
Sono contento di questa NOTIZIA !
Dai che ci siamooooooooo !!!!!!!!

Francarun ha detto...

vai Dani sei sulla buona strada, ormai hai i giorni contati e poi tornerai a spettinarti col vento dei pochi capelli che tu dici di avere ! Però che rottura tutti quei soldi....mah...l'importante è che tu ti rimetta e bene. Io ti auguro davvero di rileggerti sull'asfalto nei prossimi giorni ! :-)

Gianluca Rigon ha detto...

Coraggio e .....mollare mai !

miczac ha detto...

Forza che presto torni a volare !