giovedì 19 febbraio 2009

Ieri e oggi

Un post veloce per dirvi che ieri e oggi ho completato le due uscite in programma da 7 km e mezzo cadauna, 500m in più del previsto per arrivare fin sotto casa e non camminare troppo con queste temperature vicine allo zero già alle 6 del tardo pomeriggio. Soddisfacenti dal punto di vista complessivo anche se, e qui rischio di ripetermi tutte le volte, fin quando non verrà quel magico giorno in cui mi sentirò bene, anzi più che bene in quella stramaledetta zona pubica/inguinale/addominale/adduttoriale) che porta il nome tecnico di tendinopatia inguino-adduttoriale. Situazione che mi lascia sempre l’amaro in bocca ma che con ottimismo cerco di esorcizzare, cmq è dura ragazzi.
Finisco per relazionarvi sul mio amico (Claudio) che ieri ha condotto a termine i suoi primi 4km e 300m tutti di un fiato a 5’46” di media. Non male per una spina più spina di me!!!
  • Mercoledì: 7,50 km a 5'30"

  • Giovedì: 7,50 km a 5'28"

15 commenti:

Lucky73 ha detto...

Importante vedere questi progressi. Vedrai che tra poco comincerai a fare anche i 10K e poi i 12K e poi.....

L'importante è rimanese sempre positivi e determinati.

Anonimo ha detto...

La spina mi pare promettente.
Tu ormai sei quasi tornato...un grande...diciamo alla Super Mario Balotelli!
Runner Blade non linkato

bressdicorsa ha detto...

un po alla volta il sole sorge,come l'ottimismo e lo scorrere del tempo..tutto diventa positivo dopo il tanto negativo no?forza

Furio ha detto...

E' dura perché è lunga, ma tutte le cose hanno un inizio ed una fine a questo mondo; un bel momento finirà e rimarrai solo con le tue gambe pronte a correre.

Anonimo ha detto...

ma super mario balotelli è veramente un grande?

Mario ha detto...

è davvero dura, hai molta tenacia, complimenti.
Bravo davvero.

Fatdaddy ha detto...

Dai che si cominciano a vedere numeri interessanti...bene così!
Del resto, Confucio diceva che "con pazienza (e un po' di fatica) l'elefante di in***a la formica".
O era Socrate?
'azz, non ricordo... :D

Karim ha detto...

Ormai la strada buona è stata presa, vai tranquillo e goditeli tutti questi chilometri di corsa...

Gianluca Rigon ha detto...

Ma ti fa ancora male ?

Diego ha detto...

Ti faranno santo !!!
Bravo !!!

Danirunner ha detto...

Positivo e determinato lo sono LUCKY, spero sia sufficente!
Caro GIANCARLO, come dice l'anonimo che si è dimeticato di firmarsi, ma so che il mio amico CLAUDIO, siamo sicuri che Balotelli sia un campione anche con la testa!!!
Hai ragione BRESS! nelle tue righe poetiche c'è qualcosa di vero! il risveglio del mattino a volte porta una luce nuova!
FURIO spero che la fine sia come nei miglior film: "e vissero felice e contenti"!!!
Grazie MARIO! ma anche voi mi siete di aiuto!
Sai FAT che non ricordo nemmeno io, dovrei fare qualche ricerca! povera formica però!!! sa più di Confucio cmq!
La strada è quella giusta KARIM? spero che il navigatore non sia guasto!
Si GIANLUCA! il dolore, poco o tanto non mi abbandona, in alcuni giorni è quasi nullo, in altri si fa sentire, ma dovrebbe essere sotto controllo. Riesco a correre e questo è già un sintomo del miglioramento.
DIEGO! dici che sarò il primo Santo dei Blogtrotters?

uscuru ha detto...

hai trovato il passatempo... mentre riposi fai pure l'allenatore!!!
lo spirito e' molto importante!!

Danirunner ha detto...

Hai ragione USCURU e non ci crederai, ma consigliare il mio amico mi rende anche più responsabile e meno istintivo nei miei confronti!!!

Danirunner ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Danirunner ha detto...

Come dire che non posso "professare bene e razzolare male"!!! Giusto?