lunedì 23 febbraio 2009

Piano piano, quatto quatto, lemme lemme ... arrivo!

Inizio di settimana con il mio "personal pace maker" che si sta rilevando un buon compagno di allenamenti, a volte addirittura fin troppo veloce, so ragazzi!!! Oggi avevo in programma nel mio personale percorso di costruzione, un lento di 5 km, dopo i 10 e mezzo di ieri con le brevi e simpatiche variazioni; Claudio dalla sua aveva da correre 30', così alla fine ne ho corsi quasi 6 di kilometri e di minuti ne abbiamo fatti 33. Lui nei 30' in cui ha rilevato il tempo ha siglato un buon 5'44" di media. In queste 2 ultime uscite ho avuto delle buone indicazioni sulla convalescenza, ma non vorrei parlare troppo presto! anzi … fate finta che non vi abbia detto nulla! Domani riposo e stretching, mercoledì e giovedì, 8 km in entrambi i giorni.
Buona settimana di allenamenti a tutti voi!
  • 5,83 km a 5'45"

17 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Domani streching riposo e...partitone !

Danirunner ha detto...

Eh si GIANCARLO lo stretching aiuterà a rilassarmi!

Lucky73 ha detto...

Oh! Ma quando togli quell'etichetta sfigata???

Non sarà mica scaramanzia? :-))

Danirunner ha detto...

Ma sai caro LUCKY che c'hai quasi azzeccato!!! diciamo che non ho ancora pensato come sostituirla!

francesco ha detto...

Ormai sei sulla buona strada, l'unica consiglio che posso darti è di non strafare

Lucky73 ha detto...

Io l'idea te l'avevo data

RICOSTRUITO

:-))

Danirunner ha detto...

FRANCESCO ti assicuro che sono cauto, non potrei far di più, ora come ora! Lento lento, quatto quatto, lemme lemme!!!
Hai ragione LUCKY me l'avevi consigliato, ma mi sembra ancora troppo presto!!!

Diego ha detto...

Concordo con Lucky, tirala via !

Furio ha detto...

Dani sei diventato molto saggio.. per ora, ma confido che tu lo sia diventato definitivamente ;-)
Bravo!

uscuru ha detto...

tacca tacca...se dice da ste parti..

Paulo Sérgio de Araújo ha detto...

Ciao! congratulazioni per il blog ... visita http://maratona160min.blogspot.com/ maratone e corse su in Brasile
una buona formazione e una buona prova!

Fatdaddy ha detto...

Notavo che hai raggiunto i 42 lettori..mi sembra un numero di buon auspicio!
;)

Francarun ha detto...

Zitto zitto un dire nulla....ora stai rosicando km e tutti zitti....sssssccccchhhhhh......in compagnia il tempo passa veloce e ci si allena meglio garantito !

Mathias ha detto...

..e facciamo finta di nulla..profilo basso..

Danirunner ha detto...

Ok LUCKY e DIEGO sarà fatto!
Si FURIO, lo spero anch'io, per ora confida pure, ne hai ben ragione!
Tacca tacca!!! USCURU? allora Tacca tacca per ora!
PAULO SERGIO grazie per la segnalazione del tuo interessante blog e benvenuto!
FATDADDY eh si merito del Brasile! speriamo sia di auspicio veramente, ci terrei proprio!
FRANCHINA! sssssssss cito! meglio non svegliare il cane che dorme!!!
Profilo bassissimo caro MATHIAS! molto basso!!!

Mario ha detto...

ci sei , ci sei... forza....

Igor ha detto...

Vai così Dani...