domenica 8 febbraio 2009

Stimolante, divertente e soprattutto rigenerante!!!

Ore 8 - Buona colazione (latte, cereali integrali e miele). Ore 10 - Buona temperatura (6° - visto le precedenti!!!), brutta umidità (90%) e buone sensazioni! Ed è quel che conta! Ho aumentato leggermente, tempo e distanza; nel contempo ho cercato di mantenere l’andatura soddisfacente di Giovedì; ci sono riuscito o quasi, visto che sono stato leggermente più veloce oggi. Buone sensazioni perché da qualche giorno e soprattutto durante la corsa il fastidio è diminuito sensibilmente; questa risulta essere la prima sensibile diminuzione dal 18 Gennaio ad oggi (7 uscite). Nelle precedenti 6 il dolore è sempre rimasto simile come intensità. Vedremo se questo è un buon segno o se è solo un attimo di tregua! Ma soprattutto constateremo nelle prossime ore se a riposo il dolore ritornerà tale! Piano piano, ritrovo anche fiato e gambe, anche se la mente ritorna alla forma che avevo raggiunto prima di bloccarmi e a quella che avrei potuto raggiungere col tempo! Capisco che la strada è molto, ma molto lunga!!! Tutto ciò però è stimolante e divertente, ma soprattutto rigenerante!!!
  • 7 km - 5'28"/km

19 commenti:

Lucky73 ha detto...

Bene sembra che tutto proceda come dovrebbe! Vedrai che non è solo una tregua.....

Ormai hai anche la testa per affrontare queste cose e la cosa non è per niente secondaria.

R. Davide ha detto...

Dai! è una sfida di pazienza! piano piano vincerai!

Mathias ha detto...

sai dove sei arrivato e soprattutto sai come arrivarci.. la cosa più bella è quel dolore che oggi ha latitato, speriamo bene..

Alvin ha detto...

La Maratona si percorre un passo dopo l'altro,hai avuto la sfortuna di dovertornare indietro ad un certo punto, hai fatto esperienze, gli errori passati non li farai più, i fastidi stanne certo, è solo questione di tempo, ma alla fine si sa che a vincere sarai solo tu!

francesco ha detto...

Bene così! Stai riscoprendo dai piccoli grandi passi che stai facendo ora, la voglia di correre. La strada è tutta in discesa

Filippo ha detto...

Ancora devi scoprire dove puoi arrivare, dopo questa esperienza sai anche come arrivarci al meglio.

Fatdaddy ha detto...

La strada è lunga, ma l'importante è percorrerla con determinazione e serenità; direi che abbondi in entrambe! ;)

GIAN CARLO ha detto...

Sei già un bel pezzo avanti...diciamo oltre la metà dell'opera...alla quarta di ritorno...la prossima uscita sarà decisiva.

unoazero2000 ha detto...

Uno scritto 'positivo' per un bella domenica mattina; questo è quelo che assimilo dalle tue righe. Bene Dani, alla grande!

Karim ha detto...

Forza Dani che ci siamo!

Simone e Anita ha detto...

7 km - 5'28"/km e' buono,ma non forzare di piu' fino a fastidio scomparso.Daiii che ti sosteniamo da Padovaaa...
Simone

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Bisogna aver pazienza ed i ruisultati arriveranno...intanto corri come ti senti di correre che é la miglior cosa. Ciao

Diego ha detto...

Vai Dani !!!

uscuru ha detto...

dai ke cosi va bene, da adesso se puoi, corri + spesso 3 v sett. anke con meno km x riuscire a capire se e' tutto a posto.

Danirunner ha detto...

Grazie a tutti per i commenti sempre stimolanti!!!

@uscuru non ci crederai ma ho proprio questa intenzione. Questa settimana dovrei fare 3 uscite + la mezza di domani con il mio amico Claudio!!!

Francorre ha detto...

L'importante è non farsi fregare dalla fretta di ripartire da dove ci si era fermati e dalla voglia di strafare. E comunque oggi con i 7 km fatti è un bel giorno

Igor ha detto...

Vai avanti così!

Sarah Burgarella ha detto...

Dai Dai Dani!

Gianluca Rigon ha detto...

Ormai ci sei, tra un pò vedrai la luce !