lunedì 16 marzo 2009

Il lunedì tranquillo!

Oggi allenamento tranquillo al parco Castello, anche se non posso considerarlo rigenerante come avevo anticipato sul post di ieri. Claudio sta diventando un pace maker troppo veloce per aiutarmi a fare un certo tipo di lavoro, il ragazzo viaggiava a 5’20”/5’25/km, (venerdì proverà i sui primi 10 km) e secondo me troppo veloce anche per lui! Mi sembra di vedere il sottoscritto qualche mese fa!!! L’intenzione mia era di assestarmi sui 5’35”/5’40”, così al 5° km lo lasciato andare alla sua mezzora di corsa e mi sono portato su dei ritmi più consoni al mio lavoro giornaliero! Comunque ho terminato gli 8 km con una media di 5’30”, per me questa rappresenta ora un ritmo lento piuttosto di un correre facile, una via di mezzo, diciamo!
Bel tardo/pomeriggio tiepido e il parco legnanese inizia a popolarsi di runners e frequentatori vari.

7 commenti:

Lucky73 ha detto...

Oggi pomeriggio faceva davvero caldo, alla fine ho corso in magliettina, ma verso le 19 è sceso un pò di freddo.....

Meglio stare attenti sembra che il freddo stia tornando...

Ale_1957 ha detto...

Eh già, le previsioni danno per venerdì un colpo di coda dell'inverno...attenzione ai malanni!
Bravo Dani... meglio non forzare se ancora non ti senti pronto.

GIAN CARLO ha detto...

Si la temperatura tornerà a scendere, ma per Roma è pure meglio

Francarun ha detto...

ANCHE TE 8 KILOMETRUCCI, PERò NON SEI ANDATO PIANISSIMO, PER ESSERE UN LENTO VA PIù CHE BENE !

Gianluca Rigon ha detto...

Altro fieno in cascina....presto le "rose" fioriranno !!!!

uscuru ha detto...

speriamo ke scende un po', si passa da un eccesso all'altro

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Mi sa che la primavera dovrà aspettare...o almeno così dicono gli esperti! Io sarei contento se invece esplodesse di colpo. Come cantava Guccini qualche anno fa:il giardino é un ciliegio fiorito agli scoppi del nuovo sole!
Ciao Dani e buona corsa