giovedì 5 marzo 2009

Ora sono un Runner completo!!!

Eh si la pubalgia in qualche modo mi ha fatto saltare a piè pari il periodo invernale che quest’anno è stato particolarmente rigido: freddo, neve, vento e pioggia. In pratica da maggio dell’anno scorso, mese in cui iniziai a correre non ero mai incappato in giornate simili a quelle che mi hanno visto in azione in questi due giorni. Ieri e oggi finalmente ho vissuto anch’io la situazione di correre sotto una pioggia battente. Devo dire che la cosa mi ha pure divertito! Però adesso speriamo arrivi la primavera!!! Sapete, non vorrei prenderci troppo gusto!!! Senza parlare delle mie povere Nimbus che leggere non sono, e che da gr 375, a fine corsa messe sul bilancino di grammi ne pesavano 440, in questo periodo troppo per me. CMQ due giorni buoni e mi sento sempre meglio! Certo che oggi l’acqua in bocca non manca!!!
  • Mercoledì: 12 km a 5'18"/km

  • Giovedì: 12,75 km a 5'14"/km

12 commenti:

Diego ha detto...

Uè procede alla grande !

P.s. micidiale questo inverno !

Paolo ha detto...

Che progressi Dani! Benone, son contento che ti sia ripreso.

Danirunner ha detto...

Grazie "DIEGO" e "PAOLO" bè l'inverno quest'anno mi è scappato sfortuantamente!

Furio ha detto...

Evvai Dani, ti stai già divertendo.. ;-)

La Polisportiva ha detto...

Vai col vento...!

Igor ha detto...

Sono contento! È sempre bello sapere che un tuo collega runner possa tornare a fare lo sport che più ama.

Micio1970 ha detto...

Grande RUNNER!

Fatdaddy ha detto...

Runner lo sei sempre stato, ora che lo sei al 100% è ancora più bello!
Bentornato!

GIAN CARLO ha detto...

Un pochino di acqua pure a te era indispensabile.

albertozan ha detto...

Ce l'hai fatta!!! Bentornato Dani!!

Ribichesu Davide ha detto...

Bene!!!! Yeah! ciao

Lucky73 ha detto...

ERA ORA !!
;-))