martedì 28 aprile 2009

Basta acqua!!!

La non competitiva di domenica e la forte umidità di questi giorni hanno evidenziato che la pubalgia non se ne andata ancora del tutto! Il terreno sconnesso e gli appoggi (miei) non proprio corretti su quei sentieri di campagna hanno acceso una spia gialla (come direbbe Furio). Oggi, dopo 2 giorni e mezzo di riposo (cmq già programmati) e approfittando di una tregua dello sciacquone che ci sta innaffiando ormai da ben 3 giorni, ho corso poco più di 10 km tranquilli con solo gli ultimi 3 brillanti proprio mentre qualcuno tirava ancora la corda del cesso e dal cielo giù gocce ormai prive di smog e tanto naturali come l’acqua di sorgente!!! 5’06” la media. Il morale è abbastanza alto, ormai la conosco la “brutta bestia” e penso di saperla gestire. Ho una convinzione cmq, l’impazienza per questo meteo è tanta e fremo dalla voglia di vedere il sole e di soffrire un pochino di caldo, non tanto! un poco!! e che sarà mai!!! Tra qualche giorno potrei avere una sorpresa che potrebbe cambiare, spero in meglio, la mie giornate e la mia vita da runner! E anche qui aggiungo… un pochino eh!! Non più di tanto!!!

7 commenti:

Lucky73 ha detto...

giovedì mattina danno sole e io ho le ripetute! Sto già pregando.

Oggi 45 minuti di lento sotto un diluvio d'altri tempi ...anzi di quest'inverno ...mai finito....

Sono tornato negli spogliatoi come se avessi già fatto la doccia!

BASTAAAAA!!!!

uscuru ha detto...

stai facendo esercizi adominali e lombari?
guarda ke in maniera soft, non fanno male ... anzi! ;)
sta catz de acqua pero' !! nun se ne vo' anna'!!

GIAN CARLO ha detto...

L'acqua è finita... abbiate fede.

Diego ha detto...

A me è andata bene, sono a riposo ....dopo la 50....ciao !

Francarun ha detto...

davvero dani non se ne pole più, i terreni sconnessi sono tremendi per chi soffre di patologie come la tua e la mia con la schiena, meglio l'asfalto !
Dicci la sorpresa che è meglio vai, io son curiosa !

the yogi ha detto...

diciamo anche che di certo non ti risparmi, in fatto di allenamento.... ;)

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Speriamo bene! Dicono che il fine settimana ci saranno miglioramenti...Confido negli esperti