giovedì 2 aprile 2009

Il medio sotto l'acqua!

Pioggia battente per il medio di oggi, zuppo come dopo una doccia sono ritornato a casa ma cmq soddisfatto. Ho corso con buona gamba anche se da ieri la pubalgia è tornata a farsi sentire leggermente; saranno state le ripetute spinte di domenica, sarà stato l’inizio di qualche esercizio un po troppo pesante, sarà stato qualche movimento troppo disinvolto al lavoro o sarà l’eventuale poco stretching che sto facendo in questo periodo, (3 volte la settimana). Rimane il fatto che incondizionatamente ho deciso che: Da ieri sera eseguirò tutti i giorni dello stretching. come da consiglio di Califfo e da tabella da me fatta, per 2 mesi scorderò qualsiasi tipo di ripetuta, lascerò perdere per ora ogni tipo di esercizio troppo duro per il mio stato attuale, come d'altronde mi ha sempre consigliato il mio osteopata. Spero però e con fiducia che con l’arrivo del caldo riesca a gestire maggiormente questo handicap. Ora vado devo fare stretching!!!

  • Mercoledì: FL 12 km a 5'16"
  • Giovedì: FM 12 km a 4'53"



11 commenti:

Gianluca Rigon ha detto...

Fondo lento, fondo lento e fondo lento......So che è noioso ma per il momento io non farei che fondo lento. Almeno fino a quando non hai più nessun fastidio. Un saluto !

GIAN CARLO ha detto...

Quoto Gianluca.. anche perchè con l'umidità al 100% si rischia sempre un dolorino in +

bressdicorsa ha detto...

IO INVECE FACCIO IL LENTO...MA DENTRO CASA QUANDO PIOVE,VAI INZUPPATOMEN

Lucky73 ha detto...

Con il caldo tutto cambierò e il FM a 4.53 è già un bell'andare...

uscuru ha detto...

vai ke vai bene!!
aoh!! Bress sta' a infesta' tutti i blog co gli spot anti pioggia, ma sara' un virusssss!!!!

Furio ha detto...

Dani non avere fretta, se proprio ti annoi per ora potresti magari chiudere in progressione.. ma stai attento, lo stop è stato lungo e solo tu sai che vuol dire fermarsi.
Aspetta di essere al 100%.
Ciao

Anonimo ha detto...

io...oggi...pioggia...tendine rispaccato. luciano er califfo.

Francarun ha detto...

Io avevo danzato anche per te, forse oggi c'è il sole....
comunque faio bene a non forzare troppo, perchè sò da alcuni amici che hanno avuto il tuo stesso problema, che la pubalgia è cattiva e si ripresenta spesso, magari non come la prima volta ma è fastidiosa ! fai tanto strec che fa bene !

francesco ha detto...

Vai tranquillo, magari se puoi fai nuovi percorsi, senza crono, quando il tempo è bello: goditi la corsa ...

the yogi ha detto...

hmm, forse avevi un tantinello esagerato....

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Spero per te che sia solo un dolore passeggero! Comunque é meglio se eviti di sforzare troppo...