mercoledì 15 aprile 2009

Oggi medio...quasi collinare!

Dopo l’allenamento di Lunedì (giorno di Pasquetta) che mi ha galvanizzato a sufficienza, ora torno coi piedi ben piantati sul terreno e dopo il riposo di ieri, oggi fondo medio al Parco Castello, percorso che ormai lo reputo quasi un collinare. Domani il meteo dovrebbe volgere al brutto, gli espertoni danno pioggia e temporali perfino con grandine proprio verso sera, quando dovrei fare i 10 km di lento, speriamo bene! Non vorrei saltarlo. Sabato 6 km per far girare le gambe prima dei 20 della non competitiva di Domenica.
  • 12,70 km a 4'57" di media

13 commenti:

Paolo ha detto...

Dani, coincidenza vuole che anche io abbia per domani in programma un lento di 10km...speriamo in un bel temporale! Dai che ci divertiamo di più :)

Danirunner ha detto...

Spero solo PAOLO che se grandine dev'essere non sia grossa come uova!

Lucky73 ha detto...

Ma hai fatto il Medio o il Medium? :-))

Dato che prevedi vedi di non gufare che domani ho le ripetute! Le farò mattina presto non dovrebbe piovere....

Furio ha detto...

Allenamento duro, ma che a me piace molto.
Bravo, buon chilometraggio equilibrato con la tua attuale condizione, ciao!

Danirunner ha detto...

LUCKY! Forse di mattino presto te la cavi! il peggio dovrebbe arrivare nel pomeriggio!

Grazie FURIO, allenamento duro soprattutto per il percorso, ma per questo anche più allenante!

antherun ha detto...

Il medio...il mio preferito...vedo che esordirai proprio a casa mia! in bocca al lupo!!!

GIAN CARLO ha detto...

Mi sembra che ormai vai sotto a 5 con estrema facilità

Mathias ha detto...

dicon che correre ti rinforza la testa.. :-)
ma che bello rivedere quei tempi nei tuoi allenamenti

Francarun ha detto...

una bella media hai tenuto dani. e poi vedo che correrai la tua prima mezza maratona...!!! Ti allenerai bene sono sicura !

the yogi ha detto...

quaggiù non manca nulla, ma quando parlate di 'collinare', da marittimo mi fate un pizzico di invidia.... ;)

Diego ha detto...

Quoto Gian Carlo !!!

Paolo ha detto...

Beh, la grandine in effetti non so quanto sia allenante :)
Per il resto l'acqua serve ad asciugarsi dopo...

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Domenica faccio il tifo per te!