sabato 9 maggio 2009

Inizio mini tabella!

Oggi ho iniziato la mini preparazione, soft/full-immersion/hot/small/!!! Per arrivare alla prima gara (26 maggio – 5440m) del Giro Podistico del Varesotto con un minimo di efficienza. Le altre tappe (28 maggio e 4/9/12 Giugno) ricalcheranno mediamente come lunghezza questa prima, la più lunga dovrebbe essere l’ultima di Busto Arsizio con i suoi 6400m. Secondo me ho eseguito un buon lavoro (anche se nei 500 avrei potuto e dovuto far meglio, ma sentivo un po le gambe pesanti, forse la prima volta della pista di mercoledì ha lasciato qualche segno, normale!) e spero che la stessa impressione l’abbiate anche voi! Per affrontare il lavoro di oggi mi sono recato nel posto ideale e da me preferito per questi tipi di sedute veloci, a parte la pista...credo! (ripetute miste - 4x200 + 3x300 + 2x400 + 1x500 rec. 2' in souplesse - 4' tra una prova e l'altra - 4,20 km di riscaldamento + 2,52 km di defaticamento).

  • Superficie: asfalto
  • Caratteristiche del percorso: lineare
  • Scarpe: Nike Skylon 11
  • 1) 200 - 40' (3'20")
  • 2) 200 - 41' (3'24")
  • 3) 200 - 40' (3'20")
  • 4) 200 - 38' (3'09")
  • 1) 300 - 1'04" (3'33")
  • 2) 300 - 1'03" (3'30")
  • 3) 300 - 1'02" (3'26")

  • 1) 400 - 1'25" (3'32")
  • 2) 400 - 1'24" (3'30")

  • 1) 500 - 1'52" (3'44")

12 commenti:

Lucky73 ha detto...

Mi sembra davvero un bell'andare! Complimenti e in bocca al lupo per il giro podistico del Varesotto!!

Oggi ero in bici sui Navigli, mi è sembrato di vederti, ma poi guardando meglio non eri tu :-))

Fatdaddy ha detto...

Tutto chiarissimo, soft/full-immersion/hot/small, come se fosse Antani prematurando la supercazzola, ma...lo scappellamento a destra o a sinistra? ;)
Dani, sei tornato alla grandissima!

bressdicorsa ha detto...

aspettiamo il resoconto del giro podistico del varesotto,cosi testeremo i tuoi fantastici allenamenti

Danirunner ha detto...

LUCKY ma sei sicuro! perchè proprio oggi sono stato superato da un bel gruppetto in bici con le maglie del Road Runners Club Milano! in direzione Castelletto di Cuggiono e ho pensato subito a te!!! qualcuno mi ha detto qualcosa ma non ho capito bene cosa! avevo una maglietta bianca e le Skylon rosse!

FATDADDY vedo che hai beccato nel segno il significato! tutto chiaro no? ah ah ah

BRESS allenamenti fantastici? boh vedremo!!! speriamo non sia tutto un bluff!!!

Furio ha detto...

Ottimo il giro del Varesotto, bella scelta Dani!

Anonimo ha detto...

lo so che andrà a finire che ti darai agli 800m in pista! luciano er califfo.

Lucky73 ha detto...

Non ero con il gruppo del Road, ero in bici con la mia ragazza...
:-))

Prima o poi ci beccheremo!!

Danirunner ha detto...

Grazie FURIO la cosa mi sta galvanizzando ed emozionando allo stesso tempo! lo considero un ottimo banco di prova per abituarmi alla bagarre e soprattutto un buon allenamento per le mezze autunnali!

LUCIANO se son fiori fioriranno! io spero che siano fiori dal gambo lungo però!!!

Certo LUCKY prima o poi ci beccheremo! di scuro a Pavia se verrai, visto che è la mezza che il mio gruppo la fara al completo!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Sai Dani che Pasteo fa il tifo per te! Vai alla grande...

Danirunner ha detto...

Lo so ALBERTO!!! e ti ringrazio alla grande!!!

Igor ha detto...

In bocca al lupo e buona corsa!

Rocha ha detto...

Ottimi ritmi, bravo. Alla prova agonistica ti comporterai sicuramente bene !