domenica 17 maggio 2009

Secondo me è andata bene!!!

Ottimo test questa mattina per verificare il passo a cui potrei ambire nella prima delle 5 tappe di 5 km e 440 m. Nella mia “pista naturale in morbido asfalto” da me preferita, sulle sponde semidritte del naviglio grande di Cuggiono. Un corto veloce veloce potremmo dire che mi ha portato però a correre e ad abbassare il tempo migliore sui 5 km di 44” portando così la media da 4’21 a 4’12, non male! Ritengo cmq di essere partito troppo forte (come il mio solito) e di avere smarrito nel finale quelle energie che forse mi sarebbero servite per fare ancora meglio. Esperienza!!! Le Mizuno Elixir si sono dimostrate delle buone scarpe, secche come me le aspettavo, forse troppo! Caratteristica un po di tutte le Mizuno. Meglio delle Skylon sul tartan, credo! ma ho la presunzione di pensare ed affermare che in strada e su asfalto, Nike Skylon tutta la vita!!! Potrei sbagliare, visto la mia ancora scarsa attitudine nel giudicare tecnicamente i materiali ma penso di non andare molto distante dalla realtà.

3.13 km di riscaldamento a 5’09”/km
5 km Test sul passo in 21’03” a 4’12”/km
1. 4’09”
2. 4’13”
3. 4’11”
4. 4’17”
5. 4’13”
4’ di riposo
3 km progressivi a 4’39”/km
1. 4’58”
2. 4’44”
3. 4’16”

1 km di defaticamento a 5’06”/km

12 commenti:

Mathias ha detto...

non male no..anche se c'è quel 4° km che testimonia un pò di difficoltà..ottimo dani

GIAN CARLO ha detto...

Adesso hai cominciato a dimostrare quello che vali... tanto !!!
Diciamo come Maicon !

Danirunner ha detto...

Si MATHIAS! in effetti in quel 4^ km ho pagato il 1^... credo di si!

GIANCARLO forse mi sento più Balotelli!!! il futuro è tutto da scrivere!

bressdicorsa ha detto...

urrrca come stai andando uomo,son proprio felice per te...mi starai mica facendo la tabella dell'infierno??

Diego ha detto...

Bravissimo !

Lucky73 ha detto...

Grande Dani e ricorda ...un vero velocista parte sempre forte!!!

Vedrai che presto terrai il ritmo del 1° km ....ma il 1° km che farai quel giorno sarà ancora più veloce....e sempre + veloce...

:-))

Ribichesu Davide ha detto...

Stai tornando! ottimo lavoro!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Per me vali più di Maicon!!!Vali da Danirunner!!!
Mi sembra buono

Furio ha detto...

Bel lavoro, quando parte il giro del varesotto?

Danirunner ha detto...

FURIO martedì 26 e giovedì 28 le prime due tappe!

Igor ha detto...

Sempre più bravo, complimenti!

albertozan ha detto...

anche secondo me...è andata proprio bene Dani!!