sabato 18 luglio 2009

101 CORSE DA CORRERE “PRIMA DI MORIRE”

Dal sito della Trentino Eventi - Associazione Sportiva Dilettantistica

La Garda Trentino Half Marathon è stata inserita questa settimana da RunAbroad.com fra le 101 gare da correre prima di morire. Potete trovare la ns raccomandazione sul sito http://www.runabroad.com oppure http://www.runabroad.com/search/label/italy
“101 corse da fare prima di morire” è una newsletter conosciuta inviata da RunAbroad.com, principalmente rivolta a corridori europei.


Alla scoperta del Basso Sarca, terra di olivi, vino e carne salada. Proprio l’abbinamento tra lo sport e l’enogastronomia è la caratteristica peculiare di questa manifestazione d’autunno. Quanto l’insolito connubio proposto dalla Garda Trentino Half Marathon sia sempre più gradito agli appassionati lo testimonia il numero dei partenti, che ogni anno lievita sorprendentemente rispetto all’edizione precedente. Da provare.

Per quanto mi riguarda la "Garda Trentino Half Marathon" quest'anno non è inserita nei miei programmi, ma non vi sono dubbi che in futuro farà parte dei miei desideri podistici! Naturalmente prima di morire!

3 commenti:

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

La Garda Trentino Half Marathon io l' ho corsa l' anno scorso...bella ma dovrebbe essere corsa con la metà dei partecipanti in quanto si corre gran parte del percorso nelle ciclabili tra Riva del Garda, Torbole ed Arco e sono molto strette...troppo! Nella prima metà c'é da sgomitare di brutto. Per il luogo e la bellezza della natura non ci sono parole!E' Tutto stupendo.

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e