lunedì 13 luglio 2009

Arsago Seprio e Vinago

Con la 1^ edizione della “CORRIARSAGO” si conclude giovedì 23 Luglio il mini circuito “CORRI CON PU.MA” il quale ha visto la luce anch’egli quest’anno.
L’idea di Antonio Puricelli di creare questo nuovo circuito sull’onda del successo del Giro del Varesotto ha raccolto altrettanto consensi, se è vero che nelle tre tappe fino ad oggi disputate: Gorla Maggiore, Coarezza e Rovate, la media dei partecipanti è stata molto alta (400 iscritti). Tenendo inoltre in considerazione che alcune di queste erano concomitanti con manifestazioni non certo di poco valore, una su tutte: Ossona! nella stessa serata di Rovate, ecco che possiamo giudicare il primo anno del nuovo circuito in maniera senz’altro positivo. Altra coccarda da poter conferire a questa iniziativa è quella di avere riportato in auge due manifestazioni che per motivi differenti negli ultimi anni non hanno avuto molta fortuna: Gorla Maggiore addirittura l’anno scorso non aveva avuto svolgimento e Arsago Seprio da alcuni anni era uscita dal calendario provinciale. Puricelli cmq promette per l’anno prossimo novità accattivanti.


Se volete avere qualche notizia in più sulla 1^ edizione della "CORRIARSAGO" leggete QUI!

Mentre per ulteriori informazioni sulla manifestazione contattate: Sig. Carniel tel. 0331/769489 ore pasti – Sig. Togniella tel. 339/2480843 pro loco – Sig. Mariarosa tel. 0331/769436 negozio.

Invece Domenica 19 Luglio avrà svolgimento la 33^ edizione della “CAMMINATA CAMPESTRE” (partenza ore 8,30 - km 9,5 e 5,4) organizzata dalla Polisportiva di Vinago e che si correrà sui sterrati ondulati e immersi nel verde del paese stesso e della zona circostante. 22^ tappa del Piede d’Oro – PSV – Podismo Sportivo del Varesotto.
Informazioni: Macchi Massimiliano 0331 904319 - Giotta Luigi 0331 903291 mail:
polisportivavinago@libero.it

6 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Eri partito...con un forse un gareggerò, ma forse no... e ora cerchi e trovi avversari ogni settimana ;D

Danirunner ha detto...

Beh faccio un po di informazione per il lettori della zona! ora sto dirottando il mio blog anche verso questa funzione! Dovrei farle tutte due come potrei non farle, vedremo!

Playbeppe ha detto...

Allora deciso a venire anche a Vinago?
Bravo! ;-)
Dai allora nel caso ci si vede lì!

Danirunner ha detto...

BEPPE
Per Vinago non so ancora! Quest'anno vorrei lasciar perdere i percorsi per me troppo sconnessi! (vedi pubalgia non ancora assorbita completamente), è probabile che venga, ma a fare un bel servizio fotografico per il mio blog! mi sto appassionando anche a questo aspetto del podismo!!! Ci vediamo cmq!!!

Lucky73 ha detto...

Si occhio a percorsi sterrati. Dopo la pubalgia stai sull'asfalto o in pista!! :)

Io domenica sarà impegnato sulla Domo-Lusentino .....

Ottima l'idea di informare la gente...ecco il sito di qs manifestazione :

http://www.asdcaddese.it/index.htm

Danirunner ha detto...

Infatti per quest'anno vorrei lasciar perdere le gare che si svolgono per la maggior parte su sterrati e sentieri! soprattutto quet'ultimi sono quelli che più mi fanno paura! fatica non ne faccio visto che già non sono i terreni che preferisco!

Però mi piace allenarmi in settimana su dei sterrati che conosco e che sono le cosidette strade bianche, lì mi trovo bene e sono allenanti!